top of page

Feng Shui Naturopatico


Il feng shui è la trascrizione di due ideogrammi: feng significa "vento", shui significa "acqua". Il vento trasporta il QI (l'energia) e l'acqua lo fa scorrere sulla terra. Il feng shui è l'arte di sapersi collocare nell'ambiente nel miglior modo possibile.

In questo libro sono indicate tecniche pratiche per armonizzare le frequenze vibrazionali all'interno delle propria abitazione.

Sapevate che il sale è un elemento purificatore e che potete utilizzarlo per pulire energeticamente un locale semplicemente posizionando cinque ciotole contenenti del sale non raffinato agli angoli della stanza e una al centro e nel giro di 24 ore, assorbirà tutte le negatività presenti.

Sapevate che se desiderate dormire in maniera più riposante e fare dei sogni chiarificatori basta aggiungere qualche goccia di essenza di alloro sul cuscino.

Oppure utilizzare i colori più idonei per dipingere le pareti di ogni stanza per avere reali effetti di benessere; e utilizzare solo materali naturali che favoriscano il passaggio di energie pulite e vibrazionali positive.

Armonizzare la propria casa vuol dire riequilibrare la propria persona in maniera più profonda.

In questo libro ad una disciplina così antica come il feng shui si integrano altre tecniche naturali.

Noi siamo energia, noi muoviamo energia, gli elementi che compongono la nostra abitazione muovono o cristallizzano energie.

Sentirsi bene nella propria abitazione, vuol dire sentirsi bene con se stessi.

E non vi preoccupate se vi coglierà la smania di spostare oggetti, comprarne di nuovi e sbarazzarsi di vecchi. E' un processo naturale e il cambiamento è vita!


Featured Review
Tag Cloud
Non ci sono ancora tag.
bottom of page