top of page

Aiuto...mi sposo!

"Aiuto...mi sposo! Chi l'avrebbe mai detto che questo giorno sarebbe arrivato anche per me. Non ho mai sognato il matrimonio, non è mai stato nei miei pensieri. Ma poi quando ho incontrato l'uomo della mia vita ho desiderato fare questo grande passo."

Inizia così con questa consapevolezza di aver riconosciuto tra una moltitudine di persone, l'uomo che vuoi accanto a te per il resto della vita, l'uomo con cui condivedere momenti belli e meno, divertenti e di maggiore fatica e difficoltà. Quanta poesia, magia, quando si trova l'Amore! L'autrice, in questo divertente libro sull'organizzazione di un matrimonio, non è soltanto Laura, mia sorella, ma anche la mia migliore amica.

Come potevo non inserirla tra i libri da leggere e suggerirvi una lettura, divertente, autoironica ed autentica.

La protagonista ha fatto tutto da sè, nessun wedding planner, eppure tutto è stato perfetto, dalla scelta dell'abito, alle letture e musiche durante la cerimonia religiosa, il locale per il ricevimento nell'incantevole cornice del lago di Lecco, ma soprattutto, la condivisione di un momento speciale con tutti gli amici e le persone a lei più care che che hanno reso il 6 giugno 2012, la sua giornata più bella.

Emozione: entusiasmo


Featured Review
Tag Cloud
Non ci sono ancora tag.
bottom of page